Dsquared2 eyewear 

Ciao ragazzi ,

oggi, come mi accade spesso, sono passato dal mio ottico di fiducia per vedere i nuovi arrivi del negozio, l’ottica MARINO‘ di Binetto (BA), specializzata da anni nel settore e capace di consigliare al meglio e con estrema oggettività i propri clienti, qualità propria solo di coloro che fanno il loro lavoro con passione e professionalità.

Leo, il proprietario, conoscendo ormai perfettamente i miei gusti mi ha proposto un paio di occhiali che subito ho apprezzato , dal design che cattura e che trasmette una forte personalità .


Il modello in questione è di DSQUARED2 , modello HOCKNEY DQ 5186, con lenti cerchiate e una montatura in acetato nera molto evidente, particolarità del modello è il doppio ponte , quello che poggia sul naso in metallo quasi invisibile mentre il secondo in acetato va da una metà della lente all’altra e sembra quasi solo appoggiato su di esse.


Sicuramente è un occhiale adatto per chi non vuole passare inosservato e catturare l’attenzione, perciò non proprio facile da indossare ma lo consiglio perché molto d’effetto !!

Ottico : Ottica MARINO’

Modello: Filippo Lionetti

Fotografo : Piero Devito

2 pensieri riguardo “Dsquared2 eyewear 

  1. Ma sono disponibili anche in altri colori?
    Ne vorrei regalare un paio a mia nipote che fa la comunione, soni bisex giusto? Quanto fa il prezzo???

    Mi piace

Rispondi

