KUBORAUM S\S 2016

Ciao ragazzi,

oggi vi voglio parlare di un brand che da studente di ingegneria edile-architettura mi ha particolarmente attratto,  connubio perfetto tra eyewear e architettura , ottima scelta se non si vuole cadere nella banalità di molte linee .Il 99% delle volte dietro un collezione unica e differente c’è sempre un architetto e un’attenzione al luxury design particolarmente curato.

Questo è il caso di KUBORAUM la cui linea molto d’impatto si rifà alle architetture berlinesi e giapponesi. Le sue maschere moltio e marcatenon sono mai uguali e scontate , e ce ne davvero per tutte le forme e misure.

cd

La linea BERLIN GEOMETRIES  in acetato è caratterizzata da un’unicità e da una personalità molto marcata, che rende unico chi lo indossa, sia la linea sun ma in particolar modo la optical, dalle forme molto squadrate e non regolari e da una montatura molto evidente.

ffdddcdd

la linea DREAMED IN TOKYO MASKS invece hanno forme più tondeggianti ma allo stesso modo caratterizzanti di un forte carattere.

dddds

I prezzi non sono propriamente alla portata di tutti, ma sono pienamente giustificati, inoltre si pensi che KUBORAUM pensa e disegna i suoi modelli in Germania ma sono  interamente #MADEINITALY, quindi di qualità superiore.

Seguitemi su Facebook : Qualeocchiale

e su Instagram: @qualeocchiale

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...