WESLEY-KNIGHT 2016

Ciao ragazzi,

oggi vi voglio raccontare di un brand nato nel gennaio 2013 dalla passione e dallo studio delle forme di un giovane londinese, che vuole raccontare la bellezza del mondo attraverso i suoi occhiali.

Bramosamente attento a tutti i particolari , i suoi modelli sono caratterizzati da una forte personalità, dalle linee curve e sinuose , che particolarmente bene si adattano alle varie tipologie di fisionomia.

Tutti i modelli di WESLEY-KNIGHT  nascono da un attento studio delle proporzioni del volto ( la posizione del naso, delle orecchie etc..) e da una capillare attenzione alle richieste del mercato , a cui , partendo sempre da uno schizzo fatto a matita, segue la realizzazione del modello, con la particolarità del materiale usato, il corno di bufalo d’acqua (proveniente da Delhi, in India), il trentacinque per cento più leggero rispetto all’acetato, ipoallergenico e non conduttivo.

La combinazione di tutti questi fattori è la ”ricetta” di questi occhiali,  il risultato di un processo di lusso intento a personificare e tradurre la personalità di ogni  individuo.

cefbd

(IMMAGINI fonte : http://www.wesley-knight.com/ )

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...