Ferragamo’s style

Ciao ragazzi,

oggi vi voglio parlare di un nome che è un’eccellenza italiana a livello internazionale, che ha dettato moda e riesce ad imporsi in un mercato sempre più variegato. Sto parlando della SALVATORE FERRAGAMO , di cui potete visionare i nuovi modelli alla Fiera dell’ottica di Milano, ovvero la MIDO2016.

La linea è caratterizzata da una certa sobrietà classicheggiante, ma è resa sempre nuova e interessante da particolari sofisticati e moderni, come l’uso della pelle o dettagli smaltati.

Ovviamente, essendo un marchio leader nel settore e di qualità elevata, i prezzi sono direttamente proporzionali al prodotto, con una media che si aggira intorno ai 200 euro, ma d’altro canto, se vi viene voglia di provarli, vi sarà molto facile provarli, essendo una marca davvero molto diffusa nei negozi di ottica italiani.

Il modello che vi consiglio è il MODELLO 51S812 636885 , dalla montatura in acetato tonda e aste con un pattern simil legno, anche se , senza nulla togliere a questo modello venduto come occhiale da sole con ottime lenti antigraffio e con protezione UV , io vi consiglio di sostituire tali lenti con delle lenti trasparenti graduate, per chi ovviamente ha problemi di vista come me , e usarli come occhiali da vista. A parer mio , essendo la montatura abbastanza spessa, daranno un tocco di brio al proprio aspetto.

636885_01

 

 

Questo modello costa 235 euro ed è totalmente #MADE IN ITALY, quindi acquisterete un prodotto che aiuta il nostro mercato sempre più invaso da brand stranieri.

Ci vediamo ^^

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...