#MAKIpeople

Ciao ragazzi,

oggi mentre curavo la mia pagina facebook , rispondendo ai vostri primi messaggi, sono finito sulla bacheca di MAKI , ed è stata una piacevole scoperta.

Subito ho visionato  il sito Makisunglasses.com,  che proprio in queste ora sarà lanciato in modo definitivo in rete , ed ho scoperto un brand fresco e tutto estivo. La mia attenzione è stata subito catturata dalla collezione MAKI LEMURE , con doppio ponte e montatura in nailon – grilamid , molto resistente a qualsiasi tipo di sollecitazione , e perciò particolarmente adatta ai giochi in  spiaggia.

Mi piacciono molto i vari accostamenti tra il colore delle lenti e il motivo della montatura, che denota un attento studio estetico, ed anche il prezzo , poco meno di 100 euro, è giusto per questo tipo di collezione e brand.

Sul sito, inoltre è possibile trovare lo store  più vicino in cui provare l’occhiale, anche se i punti vendita disponibili non sono molti. Infine su facebook è partita la campagna dell’hastag #MakiPeople , in cui i vip e voi potete divertirvi a postare  foto con il  vostro paio Maki.

Fresco, giovane e social!!

mb
MOD.MAKI LEMURE #CRESFR

Rispondi

