L’occhiale dei talent!!

Ciao ragazzi,

oggi vi voglio parlare di una linea di occhiali che sicuramente tutti voi avrete visto in tv indossata da Francesco Facchinetti durante il programma televisivo #TheVoice e che subito ha colpito la mia attenzione.

Sto parlando di Spektre , un brand nato nel 2009 e che subito ha spopolato in tutto il mondo , tanto che oggi è venduto in oltre 56 paesi tra cui anche l’ Italia. Visitando il loro sito http://www.spektresunglasses.com/ è possibile visionare tutti i vari modelli , sia per uomo che per donna frutto di elevata professionalità e gusto del bello.

Particolare attenzione ha suscitato in me la collezione ME-TRO con le lenti specchiate circolari collegate da un lungo e sottile ponte semicircolare,  dalla grande personalità, e che grazie alle forme tondeggianti si puo associare a quasi tutti i tipi di volto. Anche il prezzo è giusto dato sia dalla qualità che dal tipo di brand, ovvero 145 euro.

 

Tra gli occhiali da vista ho apprezzato il modello AUDACIA Honey Opale con il montante delle lenti acetato e il ponte in metallo, dal colore miele consigliato per chi ama osare. Anche in questo caso il prezzo è 145 euro.

Spero che anche voi abbiate trovato interessante questi modelli e….ci vediamo ^^

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...